RESI E RIMBORSI
Se il Cliente non è soddisfatto dell'ordine per qualsiasi ragione, il prodotto(i) può essere restituito per un rimborso o per un cambio taglia e colore entro 14 giorni dalla data di consegna della merce.
CONDIZIONI ORIGINALI
Gli articoli che vengono restituiti non devono presentare imperfezioni, devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati e impacchettati con la confezione originale. È possibile rendere gli articoli non utilizzati, a moirastore.it entro 14 giorni dalla data di consegna, dopo aver scritto e ricevuto la conferma da parte di info@moirastore.it
RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE AL RESO
Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:
- entro quattordici (14) giorni dal ricevimento dei prodotti, dovrai trasmettere la richiesta di reso a info@moirastore.it
- i prodotti devono rispettare tutte le condizioni originali sopra riportate.
IL CLIENTE PUÒ SCEGLIERE TRA LE SEGUENTI OPZIONI DI COMPENSAZIONE:
1.CAMBIO TAGLIA O COLORE
Gli articoli possono essere cambiati quando è disponibile una taglia diversa o un colore diverso dello stesso codice articolo. Il nuovo articolo sarà spedito non appena avremo ricevuto l’articolo da sostituire. La spedizione di cambio è a carico del cliente su tutti i cambi. Per ulteriori informazioni invia una e-mail a info@moirastore.it
2.RIMBORSO
Sarà rimborsato il costo dei prodotti restituiti ma non l’eventuale costo della spedizione originale. Non appena gli articoli restituiti vengono controllati e accettati, verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in 10 giorni e sarà visualizzabile nell'estratto conto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito. Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale. I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale.
TERMINI E CONDIZIONI DI RESO
Il cliente di moirastore.it deve poter acquistare con tutta tranquillità il prodotto che desidera. Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. Gli articoli possono essere resi solamente per ragioni di rimborso e cambio taglia/colore. I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO UFFICIALE di moirastore.it come descritta qui sotto:
-gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato.
-in caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di moirastore.it il cliente deve contattare il nostro servizio clienti tramite mail a info@moirastore.it
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Sono previsti massimo 1 richiesta di reso per ordine (con la quale è possibile chiedere l'operazione per più di un prodotto).
SPEDIZIONI DI RESO
La spedizione di reso è a carico del cliente, non appena gli articoli restituiti vengono controllati e accettati, verrà eseguito il rimborso dell'ordine effettuato.